Suma Foj 4X4 Team

verricello, consiglio

« Older   Newer »
  Share  
paguro84
view post Posted on 13/10/2009, 18:55




salve a tutti mi presento sono mi chiamo ale e sono parecchio appassionato di fuoristrada, da poco sono in posseso di un jimny 1500 diesel tutto originale, l'altra notte per gioco sono entrato in spiaggia non mi sono arenato però non riuscivo ad uscire, cmq grazie ad una persona vari tentativi sono riuscito ad uscire. mi sono informato un pò su cosa sbagliato o meno e non sapevo che le gomme dovevano essere molto gonfie per avere più attrito e che in velocità la macchina arenava di meno.. ora che l'ho scoperto ci riprovo sicuramente ormai è principio. se poi avete qualche consiglio in più io ascolto tutti.. qualche informazione in più serve sempre. comunque vorrei chiedermi oltre a consiglio sulla guida in generale se è possibile montare un verricello nautico da 6000 libbre su una makkina come il jimny visto che è leggera dovrebbe tirarla o sto dicendo fessate? oltre il fatto è che essendo piccolo farebbe a nasconderlo facilmente sotto il paraurti anteriore o fare qualche cosa per toglierlo senza smontare metà macchina. è fattibile la cosa o sto dicendo fessate? io non faccio fuoristrada serio però sicuro al 100% mi incriccherò da qualche parte come l'altra notte.

ho sbagliato scrivendo mi scuso le gomme sgonfie
 
Top
0 replies since 13/10/2009, 18:53   103 views
  Share