Suma Foj 4X4 Team

Proviamo...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/5/2008, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Isola d'elba

Status:


ciao gente ho visto il link su elaborare e voleveo fare un salto :lol:
per ora nn sono 4x4 munito,ma spero entro la fine dell'estate di esserlo,ero orientato su un suzukino sj,samurai,santana o vitara
^_^
 
Top
enricopanda
view post Posted on 27/5/2008, 21:47




benvenuto ai fatto benissimo.
per quanto riguarda il mezzo dipende un po l'uso che vuoi fare se solo solo fuoristrada uno dei primi tre che ai elencato sono perfetti, se vuoi usarlo anche un po su strada il vitara allora va meglio.
o visto la foto dei tuoi bolidi belli sopratutto il ciao ne o uno anche io ma il tio e di serie oppure ao fatto qualcosina???
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Isola d'elba

Status:


grazie,io la macchina la userei anche la sera per uscire in giro ;)
le foto dei motorini sono vecchie,ora il cre e' un po' piu usurato,con un altra mascherina e altri fianchetti,il ciao e' senza fari e parafanghi,l'ho trovato nella spazzatura,ho regolato le puntine,una pulita al carbu e funziona,ha su una 13.13 e una sitoplus e lo uso x campi ^_^ ,poi ho un mbk forte scarenato che un po va e un po' no :unsure: ,e a dicembre ho trovato un rx 50 del 90 che sto rimettendo in sesto e che devo reimmatricolare..mi sono passati per le mani 2 125,un cagiva aletta rossa e uno yamaha tzr,entrambe grippate e con l'acqua nel motore e l'albero inchiodato,mi sono preso qualche pezzo e qualcun altro venduto.... <_< ah ho anche avuto 2 si,uno funzionava e l'altro aveva su un polini 65 che ho tenuto,ms che nn ho mai rimesso in sesto
:sick:
 
Top
enricopanda
view post Posted on 28/5/2008, 10:43




bravo bravo, secondo me allora per quanto riguarda la machcina io prenderei in vitara per adare in giro e molto meglio e in fuori strada nn delude fatti un giro nelle nostre gite gia fatte vedi delle foto e c'e il vitara e nn va male.
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Isola d'elba

Status:


pra vedo,certo che prendo quello che trovo a meno,qualche sacrificio di comodita si puo' fare :D
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 28/5/2008, 13:50




Ciao e benvenuto ! ! !
Secondo me il Samurai va bene anche per uscire la sera......senza problemi...
 
Top
DaniloHummer
view post Posted on 28/5/2008, 15:25




QUOTE (enricopanda @ 28/5/2008, 11:43)
bravo bravo, secondo me allora per quanto riguarda la machcina io prenderei in vitara per adare in giro e molto meglio e in fuori strada nn delude fatti un giro nelle nostre gite gia fatte vedi delle foto e c'e il vitara e nn va male.

Ehhh, per le gomme che ho va piu che bene! CMQ quoto che, come macchina universale, il Vitara e' moooolto meglio....ancora meglio sarebbe il Jimny Diesel, che almeno, su strada, supera i 160 (mentre il vitara si ferma a 150 e sulle salite e' un po chiodo)
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Isola d'elba

Status:


Ogni tanto do un occhiata,nel frattempo il mio parco moto e' stato rimpinguato da un Garelli ciclone anni 80 senza documenti ma elaborato,un malaguti fifty del 1993,un gilera 124 fs senza documenti e forse nn funzionante :( ... e per finire una bella Yamaha Wr 250 2t del 1992...solo che ormai aspetto di fare l'A3 visto che a luglio faccio 21 anni e la uso di nascosto un paio di volte a settimana :lol: ,poi d'estate la citroen AX ha rotto la cinghia di distribuzione e nn e' stat fatta rottamare solo perche ci sn affezzionato,aveva anche 2 valvole piegate,ma ora e' come nuova.....poi la mi mamma prima di decidere di riparare l'AX ha preso una Clio storia Nuova....e' io nn capisco perche cn quei sold nn ha preso un 4x4 usato <_<
per quanto riguarda il sgno di un 4x4 mi tocchera rinviare a l'hanno prossimo,penste che hanno abbandnato questa jeep 2.1 diesel con 300mila km,targata torino con bollo e assicurazione scaduta
image
la macchina e' aperta,ho coperto il nome del proprietario ma nn si trova niente su di lui,ma poi anche se mi piace con una motorizzazione cosi e quel pesodev'essere un po ferma
poi in un bosco c'e' questo gioello fermo da anni
image
image
chissa se ha danni,mi devo informare,ha l'assicurazione scaduta dal 2006,dentro e' un po muffito ma se mi facessero un prezzaccio
:shifty:

 
Top
DaniloHummer
view post Posted on 7/4/2009, 23:32




Vai di vitara!
 
Top
paguro84
view post Posted on 13/10/2009, 19:29




seee 160 il jimny... guarda ho il jimny 1500 diesel per arrivare a 140 non ti dico tutta la strada ke gli serve poi imbarca aria come un disperato. si ci arriva a 160 ma deve avere strada libera perchè meglio non fidarsi... è molto leggero diciamo che a parer mio sarebbe il sostituto del sj samurai, ma quelli sono indistruttibili e penso pure parecchio più leggeri, la cosa bella del jimny sono i consumi, se non schiacci consuma pochissimo, a parer mio se hai il piedino che ti porta a correre il fuoristrada non è cosa.nelle curve si imbarca.
 
Top
9 replies since 27/5/2008, 21:28   164 views
  Share